Ti possiamo aiutare?

FAQ - Domande Frequenti

Informazioni Generali

Di che tipo di vetro è fatta My Aqua Bottle?

Vetro temperato di qualità superiore Extra-Flint

 

Qual è la differenza tra vetro standard ed extra-flint?

L'elevato indice di rifrazione del Vetro Extra-flint fa sì che la lucentezza di questa qualità di vetro ricordi quella del diamante.

 

Di cosa è fatto il tappo?

Il tappo è fatto in acciaio Inox a vite con guarnizione a tenuta stagna.

 

L’imballaggio è sicuro e resistente?
L’imballaggio tutto in cartone rigido biodegradabile è stato progettato per noi da Azienda Leader Mondiale di settore e garantisce integrità assoluta in caso di cadute accidentali fino a tre metri d’altezza…Super Sicuro.

Che tipo di materiale viene utilizzato per i medaglioni – decori centrali?

Murrine veneziane, pezzi unici fatti singolarmente a mano a Murano by Ercole Moretti & C.
Tondi in vetro artigianale, pezzi unici tirati singolarmente a mano da Cristina Linzi, Murano

Tondi in Majolica tradizionale bianca e rossa, realizzati singolarmente a mano da Zanolli & C. Nove - Bassano

 

Posso mettere dell'acqua molto calda nella mia bottiglia?

Certamente sì.

 

Posso mettere bevande gassate di qualsiasi genere nella mia bottiglia?

Certamente sì, la solidità e spessore del vetro sopportano tranquillamente 4 Bar di pressione ed oltre. In caso di introduzione di bevande/acque particolarmente ricche di anidride carbonica è raccomandato il riempimento fino alla tacca presente sul fronte alto della bottiglia.

 

È lavabile in lavastoviglie?

Occasionalmente sì, per evitare il deterioramento dei testi presenti, comunque stampati e cotti sul vetro.

 

Se scelgo di lavarla a mano, qual è il modo migliore?

Onde evitare il formarsi di batteri e calcare interno che toglie lucentezza, si raccomanda:

- un frequente ricambio d’acqua.

- un lavaggio manuale a settimana con acqua calda e 1 cucchiaio di bicarbonato oppure acqua calda e 1 bicchiere di aceto bianco

 

Posso regalarla ad amici e conoscenti?
Certamente sì, indicando nel form d’acquisto il destinatario dell’oggetto

Personalizza My Aqua Bottle

Posso personalizzare il mio prodotto?

E possibile personalizzare My AQUA Bottle in tutte le sue sfaccettature, dai tondi artigianali  in Vetro o Ceramica o altri materiali in arrivo, alla stampa sull’ampio fronte della bottiglia, possibile anche  la personalizzazione del tappo.

 

Qual’è il quantitativo minimo d’ordine per la personalizzazione?

L’ordine minimo per la personalizzazione è di 16 Bottiglie.

 

Quanto tempo richiede un processo di personalizzazione?

Il processo di personalizzazione va dai 15 ai 20 giorni.

 

Sono un imprenditore, posso aggiungere il mio logo a My Aqua Bottle?

Il logo può essere stampato sulla bottiglia stessa nella facciata frontale oppure stampato sulle medaglie in Vetro Artigianale di Murano nei vari colori di fondo presenti, oppure su tondi in  Majolica di Bassano base terra bianca piuttosto che base terra rossa.

 

Dove posso vedere tutte le specifiche della bottiglia?

Tutti i dettagli tecnici si trovano nelle pagine prodotto di ogni bottiglia all’interno del nostro sito E-commerce nell’Area Shop.

 

Spedizione e consegna

Quali sono i tempi di consegna per My Aqua Bottle?

Per rendere l’esperienza d’acquisto il più positiva possibile My AQUA Bottle ha scelto il servizio di Spedizione Express Assicurata di DHL. Italia max 2/3 giorni – Europa max 3/5 giorni – Stati Uniti Canada 3/5 giorni – World 7/10 giorni secondo destinazione.

 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione in territorio nazionale (Italia) è gratuita.

Le tariffe per spedizioni all’estero sono calcolate automaticamente al momento del conteggio finale sul nostro e-commerce oppure potete trovarle sulla pagina SPEDIZIONI E RESI

 

Le mie bottiglie saranno sterili quando le riceverò?

Per il primo utilizzo consigliamo di applicare i suggerimenti del lavaggio a mano presenti sul foglietto illustrativo all’interno della scatola.

 

Post vendita

Ho perso il tappo, posso ordinarne uno nuovo?

Certo! Basta scrivere una mail di Richiesta Sostituzione Tappo al nostro indirizzo di posta elettronica info@myaquabottle.it o attraverso il form nella pagina CONTATTI sul nostro e-commerce. Il tappo viene fornito gratuitamente,  il costo della spedizione con DHL Express a sue spese.

 

Fornite confezioni regalo?

Non ancora ma stiamo studiando una soluzione, anche se la confezione originale risulta molto elegante.

 

Posso annullare o modificare un ordine dopo averlo inserito?

Per Annullare o Modificare un ordine dopo averlo evaso è necessario inviare una richiesta via mail al nostro indirizzo di posta elettronica: info@myaquabottle.it

 

Cosa succede se il mio articolo è errato, danneggiato o difettoso?

E’ necessario inviare una richiesta via mail al nostro indirizzo di posta elettronica: info@myaquabottle.it specificando le motivazioni per le quali si vuole fare il reso e allegando le foto della bottiglia danneggiata.

 

Quando posso aspettarmi il rimborso?

Il rimborso o la sostituzione della bottiglia avvengono rapidamente, comunque in base ai tempi e agli accordi presi con il cliente stesso.

 

Commercio all'ingrosso e distribuzione

Volete vendere o distribuire My Aqua bottle?
Contattateci e vi risponderemo a breve
: info@myaquabottle.it

Collaborazioni

Mi interessa collaborare con voi. Dove posso contattarvi?

Scrivi una mail all’indirizzo: info@myaquabottle.it specificando nell’oggetto la motivazione della tua richiesta e per quale azienda lavori.

Product added to wishlist
Product added to compare.

This website uses cookies to improve your experience.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza.